La Sobolt Srl nasce nel 1985 come azienda specializzata nella distribuzione di viteria e bulloneria con una chiara indole mirata a garantire un servizio affidabile e innovativo attraverso una struttura solida, dinamica e flessibile che ha permesso in breve tempo di affermarci nel settore della cantieristica navale.
Nel corso degli anni ampliamo la gamma articoli, lo stock a magazzino e i sistemi informatici con l’obiettivo di allargare il nostro mercato al settore ferroviario e petrolchimico scegliendo di mantenere inalterata la struttura organizzativa per garantire un elevato grado di affidabilità e competitività del nostro servizio.
L’attenta valutazione e selezione dei fornitori, e la sinergia maturata negli anni con i principali produttori europei, rende il nostro servizio particolarmente competitivo nei prezzi, efficiente ed affidabile rispettando i termini di consegna concordati.
Chi ci conosce sa che il nostro servizio è tempestivo e attento, in grado di soddisfare esigenze diversificate e problematiche specifiche delle piccole e medie imprese come delle grandi aziende.
La Sobolt Srl nasce nel 1985 come azienda specializzata nella distribuzione di viteria e bulloneria con una chiara indole mirata a garantire un servizio affidabile ed innovativo attraverso una struttura solida, dinamica e flessibile che ha permesso, in breve tempo, di affermarci nel settore della cantieristica navale.
Nel corso degli anni ampliamo la gamma degli articoli, lo stock a magazzino e i sistemi informatici con l’obiettivo di allargare il nostro mercato al settore ferroviario e petrolchimico scegliendo di mantenere inalterata la struttura organizzativa per garantire un elevato grado di affidabilità e competitività del nostro servizio.
L’attenta valutazione e selezione dei Fornitori e la sinergia maturata negli anni con i principali produttori europei, rende il nostro servizio particolarmente competitivo nei prezzi, efficiente ed affidabile rispettando i termini di consegna concordati.
Chi ci conosce sa che il nostro servizio è tempestivo e attento, in grado di soddisfare esigenze diversificate e problematiche specifiche, delle piccole e medie imprese come delle grandi aziende.
Dal 1999 siamo costantemente impegnati a perseguire gli obiettivi definiti nella politica aziendale mirati a garantire ed accrescere la soddisfazione dei nostri clienti attraverso un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti richiesti dalla norma UNI ENI ISO 9001:2015.
I principi della “mission” che abbiamo definito derivano da valori fondamentali necessari per garantire un prodotto/servizio di qualità non solo basato sui requisiti richiesti dai Clienti, ma improntato al rispetto e salvaguardia della salute, sicurezza dei lavoratori e tutela dell’ambiente con l’obiettivo di erogare un servizio total-supply che, oltre al classico rapporto commerciale, sia in grado di integrare il valore aggiunto della soddisfazione e fidelity tra le parti.