CHI SIAMO

LA NOSTRA AZIENDA

Dal 1985 specializzati in viteria e bulloneria di qualità al servizio dei nostri clienti

Uno stock di oltre 500 tonnellate di articoli

La Sobolt Srl nasce nel 1985 come azienda specializzata nella distribuzione di viteria e bulloneria con una chiara indole mirata a garantire un servizio affidabile e innovativo attraverso una struttura solida, dinamica e flessibile che ha permesso in breve tempo di affermarci nel settore della cantieristica navale.

Nel corso degli anni ampliamo la gamma articoli, lo stock a magazzino e i sistemi informatici con l’obiettivo di allargare il nostro mercato al settore ferroviario e petrolchimico scegliendo di mantenere inalterata la struttura organizzativa per garantire un elevato grado di affidabilità e competitività del nostro servizio.

L’attenta valutazione e selezione dei fornitori, e la sinergia maturata negli anni con i principali produttori europei, rende il nostro servizio particolarmente competitivo nei prezzi, efficiente ed affidabile rispettando i termini di consegna concordati.
Chi ci conosce sa che il nostro servizio è tempestivo e attento, in grado di soddisfare esigenze diversificate e problematiche specifiche delle piccole e medie imprese come delle grandi aziende.

LA NOSTRA GAMMA ARTICOLI COMPRENDE:

Viti, dadi e rondelle / Barre, tiranti e prigionieri / Articoli tecnici: golfari e ingrassatori, tappi e filetti riportati
Tasselli ad espansione e chimici / Accessori nautici / Tenditori, morsetti, catena e funi / Particolari a disegno
In tutti i materiali e finiture: 4.8, 8.8, 10.9, 12.9, B7, Inox A2, Inox A4, Nylon, Ottone, Ferro

Dal 1985 ad oggi

La Sobolt Srl nasce nel 1985 come azienda specializzata nella distribuzione di viteria e bulloneria con una chiara indole mirata a garantire un servizio affidabile ed innovativo attraverso una struttura solida, dinamica e flessibile che ha permesso, in breve tempo, di affermarci nel settore della cantieristica navale.

Nel corso degli anni ampliamo la gamma degli articoli, lo stock a magazzino e i sistemi informatici con l’obiettivo di allargare il nostro mercato al settore ferroviario e petrolchimico scegliendo di mantenere inalterata la struttura organizzativa per garantire un elevato grado di affidabilità e competitività del nostro servizio. 

L’attenta valutazione e selezione dei Fornitori e la sinergia maturata negli anni con i principali produttori europei, rende il nostro servizio particolarmente competitivo nei prezzi, efficiente ed affidabile rispettando i termini di consegna concordati.

Chi ci conosce sa che il nostro servizio è tempestivo e attento, in grado di soddisfare esigenze diversificate e problematiche specifiche, delle piccole e medie imprese come delle grandi aziende.

IL NOSTRO STAFF


Da noi lavorano esclusivamente persone specializzate e competenti, attente e disponibili a incontrare le esigenze dei nostri Clienti con l’obiettivo di accrescere la loro soddisfazione rendendo il nostro servizio ogni giorno più affidabile e competitivo.

Fulvio Magliulo

Responsabile Commerciale

Andrea Magliulo

Responsabile Qualità e Sicurezza

Maurizio Antona

Responsabile Magazzino e Spedizioni

Marco Meacci

Addetto al Picking

Le certificazioni

Dal 1999 siamo costantemente impegnati a perseguire gli obiettivi definiti nella politica aziendale mirati a garantire ed accrescere la soddisfazione dei nostri clienti attraverso un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti richiesti dalla norma UNI ENI ISO 9001:2015.

I principi della “mission” che abbiamo definito derivano da valori fondamentali necessari per garantire un prodotto/servizio di qualità non solo basato sui requisiti richiesti dai Clienti, ma improntato al rispetto e salvaguardia della salute, sicurezza dei lavoratori e tutela dell’ambiente con l’obiettivo di erogare un servizio total-supply che, oltre al classico rapporto commerciale, sia in grado di integrare il valore aggiunto della soddisfazione e fidelity tra le parti.

TORNA SU